Caffetteria Spazio Articolo Nove

Un luogo unico dove si incontrano Arte, Storia e Buongusto.

Posizionata al piano terra di Palazzo Barberini, la caffetteria di Spazio Articolo Nove è un luogo dove è possibile gustare
prodotti “home-made” e a km zero, proposti da un personale sempre disponibile e competente.

Così nell’attenta selezione della materie prime i dolci tradizionali rivisitati con prodotti del territorio permettono ai nostri Chef di creare un tiramisù al Giglietto, biscotto della tradizione Prenestina e Presidio Slow Food, premiato al Salone del Gusto di Torino con un sorprendente successo.

L’attenzione al cibo sano e l’audacia delle contaminazioni permettono di gustare tutti prodotti di qualità realizzati interamente a mano per garantire ai clienti la soddisfazione di mangiare e di bere sano al giusto prezzo.

Quindi un pranzo veloce, nel classico brunch all’italiana, oppure una cena riservata ed esclusiva nelle splendide sale di Palazzo Barberini. 
Senza dimenticare però l’ampia selezione di tè in foglia, tisane e cioccolate nel periodo invernale e ottimi infusi dissetanti da sorseggiare nello Spazio esterno affacciati sulla terrazza del Santuario di Fortuna Primigenia, oppure il gelato artigianale ed il ricco aperitivo che contraddistingue l’offerta della Caffetteria. I prodotti della Caffetteria sono disponibili anche per la vendita al dettaglio.

Orari di Apertura
Dal lunedì alla Domenica: 8.00 – 23.00