Seconda tappa di Riscopriamo Palestrina nel rione Borgo – San Biagio.

Dopo il grande successo del primo appuntamento che ha visto protagonista il quartiere degli Scacciati, sabato 25 luglio si svolgerà la seconda tappa del ciclo di passeggiate narrate e degustazioni alla ri-scoperta di Palestrina.

Come per l’appuntamento precedente, il programma è sempre quello: a condurre la passeggiata saranno le guide esperte Roberta Iacono ed Andrea Fiasco di Spazio Articolo Nove, profondi conoscitori della città e narratori d’eccellenza.

Il rione Borgo-San Biagio custodisce tesori inaspettati, fragili testimonianze di un passato troppo spesso dimenticato. Questa passeggiata sarà un’occasione per restituire ai suoi cittadini la Bellezza di questa città.

Al termine del tour, ad attendere i partecipanti, l’immancabile aperitivo al tramonto.

Questa passeggiata si inserisce nel programma di celebrazioni in onore della Madonna del Carmine, alla cui devozione è particolarmente legato il quartiere popolare Borgo – San Biagio.

Dal cuore religioso del quartiere, la chiesa di Sant’Antonio abate, si partirà alla ri-scoperta di uno dei rioni più belli e suggestivi di Palestrina.

Appuntamento sabato 25 luglio ore 18:30 a piazza del Carmine.
Costo: 10€ a persona – gratuito per bambini fino a 10 anni.

Per info e prenotazioni:
333 431 4851 – 392 754 0536 | prolocodipalestrina@gmail.com

, , , , ,