Nasce Al Portico di Fortuna, l’osteria caffetteria di Articolo Nove.

Sabato 14 dicembre si è svolta l’inaugurazione di un nuovo progetto dal nome Al Portico di Fortuna.

Il percorso, avviato dal ristorante di Spazio Articolo Nove, cambia nome ma non i suoi principi fondatori: il territorio ed il suo patrimonio enogastronomico, i presidi Slow Food ed i prodotti delle aziende biologiche e biodinamiche locali continueranno ad essere le materie prime di una cucina basata sul concetto che la cultura passa anche attraverso il cibo, da qui il nostro #assaggialacultura.

Altra novità, la più importante, sarà lo chef, magnifico interprete  dei piatti della tradizione culinaria locale e della loro genuinità. Non ama apparire ma capita di tanto in tanto di vederlo aggirarsi nella nostra caffetteria…

Una conferma, invece, è il nostro responsabile di sala Matteo Ferracci, autore di una Carta dei vini dall’impronta biologica e biodinamica ed in continua evoluzione. Oltre a consigliarvi gli abbinamenti più adatti ai vostri gusti, non mancherà di farvi sentire a casa.

Vi presentiamo dunque Al portico di Fortuna, osteria e caffetteria & bookshop!

Nei suggestivi locali all’interno di Palazzo Barberini, dove anticamente sorgeva il portico del santuario di Fortuna Primigenia di fine II secolo a. C., la CAFFETTERIA vi accoglierà tutti i giorni (tranne il martedì) dalle 8:00 alle 20:00. 

L’OSTERIA vi aspetta tutti i giorni (tranne il martedì) a pranzo ed il venerdì e sabato anche a cena.

Per prenotazioni chiamare lo 0631054212.
Seguite inoltre la pagina Facebook di Al Portico di Fortuna per essere sempre aggiornati!
https://www.facebook.com/alporticodifortuna/?__tn__=%2Cd%2CP-R&eid=ARDo15Gc0kqlspp7vpqiXYybF3bJny-1JSFf3gr_Jtm6jIWwAYkptqemE0dXkzUMjYpqEt1etdS1kKTK

, , ,