Il 21 e il 23 giugno torna Palestrina in movimento: due giorni fra fitness e cultura!

Venerdi 21 e domenica 23 giugno 2019 si svolgerà la II edizione di Palestrina in movimento.

Come lo scorso anno, l’iniziativa prevederà un tour guidato alla scoperta del cuore della città arricchito da momenti dedicati al fitness.

Il programma di quest’anno ci riserva delle novità!
Innanzitutto si raddoppia l’appuntamento e per i più romantici sarà un’occasione unica per fare sport all’aria aperta e sotto le stelle: venerdì dalle 20:30 il tour si articolerà lungo le vie del Centro Storico, mentre domenica dalle 10:00 anche i meno allenati potranno cimentarsi in un itinerario da Palestrina a Castel San Pietro Romano attraverso il suggestivo sentiero della Costa.

La proposta è quella di invitare tutti i partecipanti a riscoprire, in modo simpatico e stimolante, il patrimonio archeologico della città associandolo ad un buono e sano esercizio all’aperto.

Per partecipare all’iniziativa è necessario prenotarsi obbligatoriamente entro il 18 giugno, versando anticipatamente la quota attraverso il link sottostante o presso la sede di Spazio Articolo Nove, in via Barberini 24 a Palestrina (RM).

Prevendita ticket


Appuntamento venerdì 21 giugno alle ore 20:30 a piazza Santa Maria degli Angeli e domenica 23 giugno alle ore 10 a Spazio Articolo Nove, in via Barberini 24.

La quota di partecipazione comprende la visita guidata, le cuffie wireless (da riconsegnare al termine dell’evento), la t-shirt e la sacca dell’evento.

La manifestazione è patrocinata dai comuni di Palestrina e Castel San Pietro Romano.

, , , , , ,