L’8 dicembre si inaugura La Bellezza del Natale a via Barberini!

Quest’anno via Barberini a Palestrina si prepara al Natale con un programma all’insegna della Bellezza!

 

Dall’8 dicembre al 6 gennaio, ogni fine settimana, attenderemo il Natale in compagnia dei produttori e degli artigiani locali, conosceremo le ricchezze del nostro territorio e impareremo a realizzarne qualcuna grazie ai laboratori creativi che ospiteremo nelle sale al primo piano di Palazzo Barberini.

 

L’inaugurazione della manifestazione è prevista sabato 8 dicembre alle 11:00 con l’apertura dei mercatini ed il brindisi d’inizio.

La giornata proseguirà con altri appuntamenti: la visita guidata al Museo Archeologico Nazionale (ore 11), un racconto del ricamo a Punto Palestrina (ore 12) a cui seguirà nel pomeriggio il laboratorio  tenuto da Anna Tagliacozzo per imparare i segreti della tradizione prenestina di ricamo, infine insieme alla Magic Teacher Cristiana Chiapparelli i bambini potranno conoscere e realizzare con le proprie mani il biscotto tipico della tradizione nordica, The Gingerbread man (ore 16:30).

 

 

Tutti i dettagli degli appuntamenti e dell’intera manifestazione sono disponibili sulla pagina Facebook  Natale a Palestrina

 

La Bellezza del Natale a via Barberini vi aspetta!

Per info: 0631054212

 

 

 

 

, , , , , , , , , , ,