Palestrina in movimento

Domenica 6 maggio 2018 sarà possibile svolgere un tour di visita con itinerario comprendente l’area archeologica degli Arcioni, dei Propilei e di Porta del Sole, l’area del Foro in P.zza Regina Margherita e l’area archeologica del Santuario di Fortuna, mediante un percorso di visita arricchito, in ogni tappa, da un breve momento di attività fitness. 

Sarà un’occasione per riscoprire il patrimonio archeologico della città associandolo ad una buona e sana attività sportiva.

Ad accompagnare il gruppo Andrea Fiasco, archeologo, e le istruttrici fitness Federica Pinci e Valentina Pizzi. 

Per partecipare all’iniziativa è necessario prenotarsi obbligatoriamente entro venerdì 4 maggio presso Spazio Articolo Nove, in via Barberini 24 a Palestrina (RM). La quota di partecipazione, comprendente la visita guidata, la t-shirt dell’evento e le cuffie wireless, è di € 15,00.

L’appuntamento per tutti i partecipanti è per domenica mattina alle ore 9.30 presso il piazzale dell’Ex Stazione Ferroviaria, per la registrazione e la consegna del kit. L’iniziativa si concluderà presso il Museo Archeologico Nazionale intorno alle ore 13.

La manifestazione si svolge con il patrocinio della Città di Palestrina.

, , , , , , ,